Daily Prophet…Hogsmeade…“La notte scorsa, Sir Lawrence Goldstone ,imprenditore sessantaduenne e creatore della famosa versione della polvere volante Swiftwing, è misteriosamente scomparso nella sua tenuta nei pressi di Hollow Street, Hogsmeade. La cameriera e il maggiordomo, all’apparenza gli unici presenti quando è avvenuto il fatto, si sono ritrovati un messaggio inchiodato alla porta dello studio con un athame dalla lama di scarso valore,e hanno constatato che il loro padrone è stato sequestrato. Per terra,hanno ritrovato un bicchiere di Firewhisky rovesciato, e nello studio vi era un’enorme confusione. Secondo i risultati del sopralluogo della squadra di Auror della regione, può trattarsi di un’azione con scopo di estorsione,ma nelle ultime ore non vi è stata ancora una richiesta di riscatto. Nonostante la loro presunta innocenza, il maggiordomo Brian O’Daveys e la cameriera Rosette Corey di casa Goldstone sono adesso sotto interrogatorio per cercare di risalire alla dinamica del rapimento.
“Ero salita su,e come ogni sera, avevo intenzione di bussare alla porta ed annunciare al padrone che la cena era pronta…Era un periodo particolare,era decisamente debilitato,sotto stress,la notte aveva degli incubi,ma mai avrei pensato che sarebbe potuta succedere una cosa simile!”.
Il maggiordomo,con un tono decisamente più freddo, ha affermato: “Sono letteralmente indignato. Com’è possibile che abbiano potuto fare questo a uno come lui? Era onesto, ma penso che tutto questo non riguardi solo i soldi. Cercavano altro,e in alternativa, hanno rapito il signor Goldstone per ricattarlo”.
E così,gli agenti Auror stanno indagando su due presunti moventi,quello pubblico e quello privato. Da anni l’impresa di Goldstone dà filo da torcere alla concorrente MistyFly,ma per ora nulla da commentare sull’altro fronte. Intanto,ad Hogsmeade le dicerie impazzano, e la gente teme che il signor Goldstone sia ormai scomparso per sempre.”
Sono solo dicerie…Ecco cosa mi veniva da pensare,mentre leggevo le notizie di oggi aspettando che l’’Hogwarts Expresssi allontanasse dalla banchina del binario e tre quarti. Gli altri ragazzi sembravano non farci caso,ma molte persone del sesto e del settimo anno continuavano a parlarne. Com’è possibile che una persona del genere sia scomparsa così misteriosamente? Mentre mi accingevo a salire per cercare un posto che non era già occupato, ho trovato qualcuno che ne parlava molto animatamente…
"E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro."
<p align="center">
°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it