HogNetFriend

A_REPLY
HogNetFriend su Panorama!!!!
view post Posted on 2/4/2007, 12:35P_QUOTE

Prof. di Difesa

Group: Professori di HNF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 12:46

Incredibile, forse nemmeno lontanamente immaginabile per tutti quanti noi, utenti e amministratori ( sopratutto ) compresi.

Che dire? saremo stati toccati dal fato? un sito a tema Potteriano su migliaia di altri siti presenti in rete, uno dei più piccoli forse, se considerate che ci ospita un minuscolo spazio web gratuito offerto da Altervista... eppure proprio noi, proprio la nostra community, HOGNETFRIEND , è stata citata sul giornale PANORAMA, al ternime di un articolo riguardante l'ultimo attesissimo film della Saga di JK Rowling in uscita a luglio, tra i siti web da consultare x maggiori informazioni sull'argomento!!! :woot: :cincin:

Non vi nego che la prima espreressione facciale che ho avuto quando me l'ha detto la mia amica e co-admin Nanael è stata questa --> :blink: : un misto di incredulità e stupore! seguita da questa --> :woot: !!!!!! :up:

:) insomma ormai siamo famosi!!!!! non so quanta gente in Italia legga Panorama e non so quanta gente vada a leggersi tutti i link utili inseriti alla fine degli articoli, ma penso che sia per tutti noi una enorme soddisfazione vederci affiancati niente popò di meno che a:

1) www.harrypotterorderofthephoenix.com ( sito web ufficiale del film )

2) www.jkrowling.com ( sito web ufficiale di J.K. Rowling )

4) www.hp-lexicon.org ( uno dei siti web a tema + famosi nel mondo )

si avete letto bene, il nostro piccolo NetFriend affiancato a questi giganti Potteriani, e non ho digitato male. Infatti HogNetFriend è citato non come 4° sito , ma come 3° !!! Quale onore!!!!! :mago: Penso che per chi come noi ama questo maghetto e la sua creatrice non ci sia davvero regalo più bello di questo. Finalmente posso dire, anzi possiamo dire, che tutti i nostri sforzi congiunti hanno raggiunto il giusto compenso.

( quella che segue è la scansione della terza pagina dell'articolo sull'Ordine della Fenice sul giornale Panorama, sul numero del 5 aprile 2007. )

image

image

Non ci importa della fama, nè di quanti o quanto pochi membri si aggiungeranno alla nostra piccola commtunity. Noi siamo così, un gruppetto di amici :) siamo nati piano piano... e son già 2 anni 2 mesi e poco più che siamo online..

cosa dire? Grazie di cuore a tutti quanti voi che ci seguite, a tutti gli admin che quando possono ci sono sempre, a tutti gli utenti, anche se pochi, che non ci hanno mai lasciato :), a chiunque in qualsiasi modo o in qualsiasi momento ci ha dato mano, piccola o grande che sia stata.

Questo topic è per noi! :cincin: :cincin: congratulazioni HogNetFriend!!!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

presto online anche la versione sul sito web www.hognetfriend.altervista.org

"E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro."

<p align="center">image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it

image
Non sai come dirlo? Adotta una citazione!

P_MSG P_EMAIL Top
Sanasun
view post Posted on 2/4/2007, 13:07P_QUOTE

Utente cancellato

Complimentoni! Sono felicissima di questa notizia ed é davvero una bella soddisfazione per chi si impegna sempre per il sito e per il forum :D

view post Posted on 2/4/2007, 13:09P_QUOTE

Prof. di Difesa

Grazieeeeeeeeeee Sanaaa =) :=:!!!! =) grazie 1000!!!

<p align="center">image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2007, 13:38P_QUOTE

Ordine di Merlino II classe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 21:02

è fantastico!! sono molto contento per il lavoro e l'impegno che sirius, nanael e ogni singolo moderatore mett in questo forum! complimenti!!! panorama.. wow... hognet è famosa ormai XD

P_MSG Top
view post Posted on 2/4/2007, 17:11P_QUOTE

M.A.G.O.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 17:34

bellissimo..............ma tanto,il mio forum non verrà mai citato quello ke faccio fa skifo a tutti..........

image

"Harry Potter,ci rivediamo.Si,vedi cosa sono diventato,vedi cosa devo fare per sopravvivere:vivere a spese di un altro.Sono un parassita.[...]Non esiste bene e male,esiste solo il potere,e quelli troppo deboli per averlo".

Voldemort-Harry Potter e la Pietra Filosofale (Film)

"Riddle.Vieni"
"Professor Silente"
"Non è saggio,girovagare a quest'ora di notte Tom"
"Sì,lo so Signore.Il fatto è che...dovevo accertarmi che le voci erano vere"
"Ho paura di sì,Tom"
"Anche sulla scuola?Non ho dove andare,non chiuderanno sul serio Hogwarts?"

T.Riddle e Silente-Harry Potter e la Camera dei Segreti (Film)

"Come voi tutti sapete,Sirius Black è evaso dalla prigione di Azkaban.Per questo motivo,i Dissennatori saranno di guardia a ogni ingresso alla scuola.Ora,pur se rassicurato,che la loro presenza non influirà minimamente le nostre quotidiane attvità,vorrei fare un annuncio.[...]
Ma la felicità,la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricroda di accendere la luce"

Albus Silente-Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (Film)

"E'stato l'amore:vedi,quando la cara,dolce Lily Potter diede la vita,per il suo unico figlio,fornì la massima protezione.E io non potevo toccarlo!Era,magia antica,una cosa che avrei dovuto prevedere.Ma non importa,non importa,le cose sono cambiate:io posso,toccarti,adesso!"

Voldemort-Harry Potter e il Calice di Fuoco (Film)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/4/2007, 18:05P_QUOTE

Moderatrice & Prof.ssa Erbologia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 21:40

sono molto più che contenta, sono stra-felicissima per i fondatori di questo sito :=: :=: finalmente tante fatiche premiate e urka urka direi, visto che appunto come diceva siry, l'hanno citato fra i primi tre.........con tutti i siti che ci sono su HP è veramente grandioso che sia stato citato questo.
Complimenti :cincin: :cincin: :cincin:

CITAZIONE
ma tanto,il mio forum non verrà mai citato quello ke faccio fa skifo a tutti..........

penso che piangersi addosso non serva a nulla e non capisco come tu possa dire che tutto quel che fai fa schifo a tutti....
babby

e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo.
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/4/2007, 18:13P_QUOTE

M.A.G.O.

il mio forum è isolato,anzi quasi quasi lo kiudo!

cmq basta OT..........

image

"Harry Potter,ci rivediamo.Si,vedi cosa sono diventato,vedi cosa devo fare per sopravvivere:vivere a spese di un altro.Sono un parassita.[...]Non esiste bene e male,esiste solo il potere,e quelli troppo deboli per averlo".

"Riddle.Vieni"
"Professor Silente"
"Ho paura di sì,Tom"

"Come voi tutti sapete,Sirius Black è evaso dalla prigione di Azkaban.Per questo motivo,i Dissennatori saranno di guardia a ogni ingresso alla scuola.Ora,pur se rassicurato,che la loro presenza non influirà minimamente le nostre quotidiane attvità,vorrei fare un annuncio.[...]
Ma la felicità,la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricroda di accendere la luce"

"E'stato l'amore:vedi,quando la cara,dolce Lily Potter diede la vita,per il suo unico figlio,fornì la massima protezione.E io non potevo toccarlo!Era,magia antica,una cosa che avrei dovuto prevedere.Ma non importa,non importa,le cose sono cambiate:io posso,toccarti,adesso!"

view post Posted on 2/4/2007, 20:57P_QUOTE

Master of Grotesque

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 03:02

Io dico solo una cosa... Che alla lunga la pazienza, l'originalità, la creatività e soprattutto, la cordialità e l'impegno pagano! Ringrazio tutti voi per il supporto che ci date... E sarebbe l'ora, quasi quasi, di cambiare anche la grafica del forum... Usate il topic "feedback e proposte", se avete delle idee!
Per il resto, verranno modificate altre aree e pagine del sito: aspettatevi di tutto!
Che dire? che alla faccia di tanta gente ora ci possiamo sboroneggiare a volontà (scherzo! XD).
Mi sorprende che non ci sia badtaste, comunque!

CITAZIONE
il mio forum è isolato,anzi quasi quasi lo kiudo!

Penso che sia inutile chiuderlo, pensa invece a cosa puoi fare per il tuo forum, a nuove idee, a come ti puoi adoperare! Partire sconfitti fa malissimo!

image

Dollfies Flickr: *Nanael's Tarots*

image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°

P_MSG Top
view post Posted on 3/4/2007, 07:11P_QUOTE

Prof. di Difesa

A proposito di modifiche nel sito, leggete in Sala Grande :) e W i festeggiamentiiii

<p align="center">image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2007, 13:19P_QUOTE

Ordine di Merlino I classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 19:59

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2007, 16:45P_QUOTE

M.A.G.O.

piccolo lume di speranza:MagicWorld,un giornale di HP mlt comprato,ha accettato a pubblicizzarmi il sito.

image

"Riddle.Vieni"
"Professor Silente"
"Ho paura di sì,Tom"

view post Posted on 3/4/2007, 16:57P_QUOTE

Prof. di Difesa

:D urca complimenti Brian! :P ma non andiamo offtopic

<p align="center">image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:12P_QUOTE

Ordine di Merlino II classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/1/2009, 00:20

evvaiiiiii sn troppo feliceee ke il nostro forum è stato citato su panoramaaa:D yuppieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!1

imageimage[/URL]imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:13P_QUOTE

Master of Grotesque

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 03:02

Io non penso che questo sia il posto migliore per scriverlo XD Come ha detto Sirius, sei Off-Topic XD
Se ti va, almeno, scrivilo in tagboard, lì la gente ti può rispondere ^^

image

Dollfies Flickr: *Nanael's Tarots*

image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°

P_MSG Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:58P_QUOTE

M.A.G.O.

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:07

ke bello evvivaaaaaaa :cincin: :cincin: finalmente abbiamo raggiunto un traguardo e stiamo andando benissimo!!! come l'ho saputo nn c potevo credere :D

imageimage

Devi proteggere a costo della tua vita ciò che consideri importante…non conta quanto sia duro o triste,devi metterci tutto l’impegno di cui sei capace…

image
il loto di Konoha fiorisce sempre...2 volte...

per gli uomini che non credono in se stessi...il duro lavoro è inutile...devi credere in te stesso e andare avanti. diventa un uomo che possa guardare e sorridere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
20 replies since 2/4/2007, 12:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M