Incredibile, forse nemmeno lontanamente immaginabile per tutti quanti noi, utenti e amministratori ( sopratutto ) compresi.
Che dire? saremo stati toccati dal fato? un sito a tema Potteriano su migliaia di altri siti presenti in rete, uno dei più piccoli forse, se considerate che ci ospita un minuscolo spazio web gratuito offerto da Altervista... eppure proprio noi, proprio la nostra community, HOGNETFRIEND , è stata citata sul giornale PANORAMA, al ternime di un articolo riguardante l'ultimo attesissimo film della Saga di JK Rowling in uscita a luglio, tra i siti web da consultare x maggiori informazioni sull'argomento!!!

Non vi nego che la prima espreressione facciale che ho avuto quando me l'ha detto la mia amica e co-admin Nanael è stata questa -->

: un misto di incredulità e stupore! seguita da questa -->

!!!!!!

insomma ormai siamo famosi!!!!! non so quanta gente in Italia legga Panorama e non so quanta gente vada a leggersi tutti i link utili inseriti alla fine degli articoli, ma penso che sia per tutti noi una enorme soddisfazione vederci affiancati niente popò di meno che a:
1)
www.harrypotterorderofthephoenix.com ( sito web ufficiale del film )
2)
www.jkrowling.com ( sito web ufficiale di J.K. Rowling )
4)
www.hp-lexicon.org ( uno dei siti web a tema + famosi nel mondo )
si avete letto bene, il nostro piccolo NetFriend affiancato a questi giganti Potteriani, e non ho digitato male. Infatti HogNetFriend è citato non come 4° sito , ma come 3° !!! Quale onore!!!!!

Penso che per chi come noi ama questo maghetto e la sua creatrice non ci sia davvero regalo più bello di questo. Finalmente posso dire, anzi possiamo dire, che tutti i nostri sforzi congiunti hanno raggiunto il giusto compenso.
( quella che segue è la scansione della terza pagina dell'articolo sull'Ordine della Fenice sul giornale Panorama, sul numero del 5 aprile 2007. )

Non ci importa della fama, nè di quanti o quanto pochi membri si aggiungeranno alla nostra piccola commtunity. Noi siamo così, un gruppetto di amici

siamo nati piano piano... e son già 2 anni 2 mesi e poco più che siamo online..
cosa dire? Grazie di cuore a tutti quanti voi che ci seguite, a tutti gli admin che quando possono ci sono sempre, a tutti gli utenti, anche se pochi, che non ci hanno mai lasciato

, a chiunque in qualsiasi modo o in qualsiasi momento ci ha dato mano, piccola o grande che sia stata.
Questo topic è per noi!

congratulazioni HogNetFriend!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
presto online anche la versione sul sito web
www.hognetfriend.altervista.org"E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro."
<p align="center">
°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°Potete contattarci a hognetfriend@hotmail.it